MARIE CLAIRE CONTRO IL CORONAVIRUS

La pandemia Coronavirus ha cambiato ormai da un anno il nostro modo di vivere a 360°. Ogni aspetto della nostra quotidianità ha subito uno sconvolgimento e spesso le abitudini salutari sono state messe da parte, lasciando spazio a sedentarietà e alimentazione scorretta. Questo ha portato molte persone a prendere peso, un importante fattore di rischio per patologie come diabete o cardiopatie.

A Marie Claire avrete la possibilità di essere accompagnati nel vostro percorso di dimagrimento e di riprendere così in mano quella tanto desiderata idea di “normalità” che questa pandemia ci ha tolto. Il movimento è un’arma vincente per mantenersi in salute e presso il nostro centro svolgiamo programmi personalizzati in tutta sicurezza, nel rispetto delle vigenti norme di igiene e distanziamento.

Inoltre, innumerevoli studi scientifici dimostrano che praticare regolarmente esercizio fisico ad intensità moderata può migliorare la funzione immunitaria, non solo nei giovani ma anche nelle persone più anziane. Scopri il nostro metodo e ritrova la tua salute con Marie Claire!

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy