CENTRO DI
DIMAGRIMENTO
A PADOVA

Marie Claire
centro di dimagrimento
rassodamento ed estetica

Il centro Marie Claire specializzato in obesità, sovrappeso e rimodellamento localizzato con più di 20 anni di esperienza, nasce a Ponte di Brenta e la sua filosofia è far ritrovare alla persona il suo benessere psicofisico.
Il nostro compito è quello di fare educazione alla salute attraverso l’esercizio fisico e semplici regole di sana alimentazione.
A differenza delle normali palestre, il percorso Marie Claire segue la persona a 360° garantendo sempre il raggiungimento del risultato. Le quattro fasi del metodo Marie Claire:

Consulenza personalizzata

Ogni percorso Marie Claire inizia con una consulenza gratuita personalizzata, finalizzata a far conoscere alla persona il nostro metodo. Durante la consulenza si raccolgono informazioni sullo stato di salute e alcuni dati (peso e circonferenze) che possono essere confrontati all’inizio e alla fine del percorso in modo da garantire efficacia e raggiungimento dell'obiettivo.

Dimagrimento

Il personale qualificato Marie Claire vi seguirà passo dopo passo nel vostro percorso di dimagrimento. Gli esercizi sono studiati in base alle caratteristiche della persona, alla sua età e allo stato di salute. L’attenzione al singolo cliente è una nostra prerogativa.

Educazione Alimentare

Esercizio fisico e alimentazione sono i due aspetti fondamentali su cui punta Marie Claire per uno stile di vita sano. Cerchiamo di rendere il percorso completo dando dei consigli alimentari alla persona che senza troppa fatica incentiva il dimagrimento mangiando meglio e in maniera sana, senza farmaci o pasti sostitutivi, eliminando la fame nervosa.

Mantenimento e rassodamento

Quando la persona raggiunge il proprio obiettivo Marie Claire propone anche dei programmi di mantenimento e rassodamento. Il fine è quello di stabilizzare il peso e non riprenderlo poi nel tempo. L’efficacia del metodo Marie Claire sta proprio nel fatto di garantire i risultati e mantenerli poi per tutta la vita.

Il nostro metodo
di dimagrimento

Il metodo Marie Claire consiste nel far svolgere esercizio fisico alla persona con finalità dimagranti su appositi lettini, a una temperatura di 38°. Gli esercizi sono personalizzati e volti ad attivare il metabolismo aerobico ossidativo, senza andare a ridurre la massa magra muscolare della persona. In questo modo si perde solo grasso con un calo fisiologico di 5-6 etti la settimana e si aumenta il metabolismo in maniera sana, senza farmaci né creme: in breve si diventa più magri e più forti, con un consumo di grassi pari al 40% garantito.
Gli esercizi sono proposti da personale competente a personalizzare il vostro percorso dimagrante, anche in presenza di problematiche ortopediche spesso associate al sovrappeso (male la schiena e dolori articolari).

Esercizi personalizzati su lettino

Gli esercizi sono svolti su particolari lettini termoriscaldati. La temperatura può essere modulata e raggiunge una media di 37°/38°. Il calore ha la funzione di stimolare la vasodilatazione e l’attivazione del metabolismo più velocemente rispetto ad una normale seduta in palestra. Gli esercizi sono svolti in posizione prona, supina e di decubito laterale. In questo modo gli esercizi sono alla portata di tutti, anche per chi ha delle problematiche articolari come mal di schiena.

Aumento del metabolismo

Il metodo Marie Claire ha lo scopo di velocizzare e rendere più efficace il metabolismo della persona che intende dimagrire attraverso l’esercizio e una sana alimentazione. Paragonando il nostro corpo a un’auto da corsa potremmo dire che lo scopo è quello di aumentarne la cilindrata in modo che sia in grado di consumare più benzina e in maniera più rapida. Così facendo il corpo sarà in grado di consumare più calorie sia quando è in movimento sia a riposo.

Tonificazione

La tonificazione muscolare segue di pari passo il dimagrimento. Aumentare la massa magra significa incrementare la massa metabolicamente più attiva del nostro corpo: più muscolo vuol dire consumare di più. Il programma di esercizi viene studiato sulla persona e ha l’obiettivo di stimolare tutto il corpo attraverso l’uso di carrucole a bassa trazione. In questo modo si favorisce lo sviluppo e il mantenimento della massa magra muscolare, mentre la massa grassa si riduce gradualmente.

Trattamento ad ozono

Al termine di ogni seduta il momento di relax consiste nell’ozonoterapia. L’ossigeno attivo viene assorbito dalla cute stimolando il microcircolo sottocutaneo. Questo permette un più veloce ricambio cellullare: la cute appare da subito liscia, compatta e idratata. Il calo di peso programmato previsto dal metodo Marie Claire, insieme all’azione dell’ozonoterapia, favorisce un costante dimagrimento senza che la cute perda di tonicità.

Il percorso 
per volersi bene

Non è mai troppo tardi per cambiare la tua vita! Se senti il bisogno di sentirti in salute e soddisfatta della tua siluette il metodo Marie Claire è quello che fa per te.

Menopausa e sovrappeso

In menopausa il calo fisiologico di estrogeni rallenta il metabolismo facendo accumulare peso. Marie Claire propone un percorso personalizzato per un benessere a 360°: in poco tempo ci si sente meglio e più forti. Per gli uomini adottiamo un percorso di dimagrimento con risultati straordinari. L’uso della vibrosauna al termine del trattamento detossina il corpo.

Adolescenti in sovrappeso

Negli ultimi anni la percentuale di bambini e adolescenti in sovrappeso è cresciuta notevolmente. E’ importante correggere da subito queste cattive abitudini perché bambini in sovrappeso spesso diventano adulti obesi. Il metodo Marie Claire si propone di aiutare nel loro percorso di dimagrimento persone di tutte le età, anche le più giovani.

Post gravidanza

Durante la gravidanza è naturale prendere alcuni chili di troppo . Marie Claire propone programmi di dimagrimento della durata di un’ora/un’ora e mezza a seduta in modo tale che chiunque possa gestire i propri impegni, soprattutto le mamme indaffarate.

Quei fastidiosi 3 chili di troppo

prova costume? Il metodo Marie Claire si rivolge anche a persone in forma che desiderano rimodellare il proprio fisico eliminando quei fastidiosi 3 chili di troppo sulla pancia o le cosce. Lavorando a bassa intensità e con il calore il risultato sarà quello di eliminare l’accumulo di grasso e ritenzione idrica e assottigliare la siluette senza perdere di tonicità muscolare.

Centro estetico

Marie Claire non è solo centro di dimagrimento ma al suo interno è presente anche un centro estetico. La nostra mission è quella di prenderci cura della persona a 360°. I trattamenti corpo e viso possono aiutare coadiuvare il percorso di dimagrimento.

TRATTAMENTI CORPO

  • Bendaggi azione drenante e anti cellulite
  • Fanghi alle alghe e alla caffeina per
  • Massaggi: linfodrenante, emolinfatico, anticellulite, connettivale
  • Pressoterapia
  • Tecnologa revolution modeling massage

TRATTAMENTI VISO SOTHYS

  • HYDRA: drenante e rimpolpante.
  • ELEUTEROCOCCO: detossinante, energizzante, ossigenante
  • JENUESSE: anti age e anti rughe.
  • PEELING RESURFACANT: purificante e rigenerante.

MOLTO ALTRO

  • Epilazione con ceretta
  • Manicure pedicure
  • Pressoterapia
  • Vibrosauna
  • Bagno turco
  • Solarium

News

Se volete rimanere aggiornati sulle novità e gli eventi legati allo studio, potete seguire la nostra sezione news.

Recensioni

Dove siamo

Via Padova, 71,
35129 Vigonza PD

Contattaci

Tel: 049 893 5012
Mail: info@mcdimagrimento.it

    Apri chat
    Marie Claire
    Come possiamo aiutarvi?